Vodafone, 4 GB gratis per San Valentino

Vodafone: 4 GB per San Valentino

Vodafone ha preparato una promozione speciale per il giorno di San Valentino, quello tradizionalmente dedicato alla festa degli innamorati.

L’operatore regalerà a tutti i suoi clienti 4 Giga di Internet. Dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per le successive 24 ore, i clienti Vodafone – privati, professionisti e aziende – potranno collegarsi gratuitamente a Internet così da poter utilizzare con maggiore abbondanza i dati per chattare, inviare e ricevere immagini e video. E, soprattutto, per scambiarsi i messaggi i auguri.

Vodafone: continuano le giornate di navigazione gratuita

I 4 GB sono un “monte extra” al proprio piano, dunque potranno essere utilizzati senza erodere la propria offerta.
Vodafone non è nuova a tali iniziative. Anzi, con San Valentino 2017, le giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali compiono tre anni. È un modo, per l’operatore anglosassone, di consolidare il rapporto con i propri clienti, ringraziandoli per la fedeltà al marchio.

La promozione del 14 febbraio è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili i clienti continueranno a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

Per l’occasione Vodafone, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot dedicato a chi si ama che andrà in onda dal 12 al 14 febbraio. Lo potete vedere qui in anteprima.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video