vodafone happy

Vodafone lancia Vodafone Happy

Lunedì 10 aprile prende il via Vodafone Happy. Si tratta del nuovo programma fedeltà di Vodafone che si rivolge ai clienti consumer, sia che abbiano una Sim ricaricabile sia che abbiano sottoscritto un abbonamento.

Niente punti fedeltà delle celebri carte sconti ma, con una trovata originale, Vodafone regalerà sorrisi. Tanti sorrisi quanti sono gli anni passati con l’operatore ma anche sorrisi per ogni ricarica o fattura.

Tutti i sorrisi accumulati verranno comunicati dal gestore al cliente con un Sms e potranno essere sempre consultati in tempo reale attraverso l’app My Vodafone. Il monte sorrisi potrà poi essere convertito in premi e speso in vari modi. Giga aggiuntivi di traffico dati, accessori hi-tech, sconti e altre agevolazioni in collaborazione anche con altri partner di Vodafone.

Iscriversi al programma è semplice: basta andare sull’app My Vodafone, sul sito web o chiamare il numero di assistenza clienti 42626.

Tutti i clienti che si iscriveranno al programma entro il 30 aprile, riceveranno un bonus di benvenuto: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci.

Parte integrante del programma è anche Happy Friday, l’iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano la app My Vodafone, ogni venerdì, riceveranno un altro regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri sorrisi.

Vodafone da tempo ha inaugurato le giornate di navigazione gratuita, come quella offerta ai propri clienti nel giorno di San Valentino. Un altro modo per fidelizzare i propri clienti e renderli partecipi della sua community.