vodafone rimodula piani in abbonamento

Vodafone: proroga Special e C’all Global Pass per gli stranieri

Continua il novembre di Vodafone dedicato a offerte e promozioni riservate ai già clienti e, soprattutto, a chi è intenzionato a cambiare operatore e portare il suo numero al gestore britannico.

Dopo la proroga delle Vodafone Special da 1, 7 e 10 GB fino alla fine di novembre, facciamo il punto sulle opportunità offerte.

Spicca fra le nuove offerte quella dedicata agli stranieri e che si chiama C’all Global. Si rivolge a chi è nato all’estero e ha un codice fiscale straniero.

C’all Global, Pass Web Voice offre 8 GB di traffico in 4G, 300 minuti verso 33 Paesi (Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca,Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda,Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia,Svizzera, Ungheria e Usa), 40 minuti verso 11 Paesi (Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, numeri fissi del Marocco, Nigeria, Turchia, Venezuela), 500 minuti di chiamate nazionali, minuti e SMS illimitati verso numeri Vodafone, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è di 3 euro, rispetto ai 15 euro previsti dal piano, ma solamente se si effettueranno almeno 120 euro di ricariche durante la permanenza del cliente in Vodafone. In caso contrario si pagheranno gli ulteriori 12 euro non addebitati inizialmente.

Un’altra novità, che partirà lunedì 19 novembre, è il cambiamento delle soglie di Internet Daily, ossia il costo imposto a chi naviga in Internet senza avere un piano dati oppure a chi utilizza il proprio smartphone come hotspot. Il costo giornaliero resta di 6 euro, ma si ampliano le soglie che, da 1 GB quotidiano salgono a 5 GB.

Una soluzione meno salata ma ovviamente riservata solo a chi si collega a Internet saltuariamente. In caso contrario vi sono soluzioni molto più pertinenti per avere a disposizione i dati spendendo una cifra più corretta all’esigenza.

(Visited 147 times, 1 visits today)