Xiaomi mi Mix 2

Xiaomi sbarca in Italia: per ora solo su Amazon

In attesa di vedere Xiaomi, il famoso brand cinese produttore di smartphone, sbarcare nei negozi di tutta Italia, ecco arrivare i prodotti su Amazon. Proprio pochi giorni fa la stessa Amazon aveva escluso gli stessi prodotti a causa di alcuni carica batteria i cui requisiti di sicurezza non avrebbero corrisposto ai livelli richiesi dalla legislazione del nostro Paese.

Il produttore orientale, ora, dopo aver aperto le filiali di Grecia e Spagna, è atteso nel nostro Paese.

L’annuncio dovrebbe essere imminente e farà sì che Xiaomi sia distribuito in Italia da un distributore autorizzato in grado di assistere a 360 gradi i clienti nel pre e nel post vendita.

Nel frattempo segnaliamo l’arrivo dei prodotti Italia su Amazon con i modelli Mi A1, Note 4, Redmi e Redmi 4X.

No products found.

I dispositivi sono di importazione ufficiale e dotati delle bande di frequenza per un corretto funzionamento con gli operatori italiani.

I prezzi del catalogo, al momento un po’ scarno, sono superiori di una cinquantina di euro a quelli degli stessi modelli venduti in Spagna. Non ci rimane da attendere di capire quali saranno le politiche di prezzo e le strategie di vendita quando la casa cinese annuncerà ufficilamente il suo arrivo in Italia.