vodafone rimodula piani in abbonamento

Shake Remix: la tariffa di Vodafone per i più giovani

Vodafone Italia lancia Shake Remix, un’offerta destinata ai più giovani con meno di 30 anni, che realizza un sogno rincorso per anni da molti utenti: quello di poter costruire la tariffa in base alle proprie esigenze.

L’idea è dunque quella di lasciare che sia il consumatore a decidere il mix di Giga, minuti e Sms di cui disporre. Il piano tariffario può essere plasmato a propria immagine direttamente sull’App My Vodafone e addirittura modificato ogni 4 settimane, senza costi di cambio piano.

Shake Remix è attivabile in tutti i negozi dell’operatore e sul sito vodafone.it a partire dal 4 ottobre. I già clienti possono attivare “Shake Remix” direttamente dall’app o in tutti i negozi della compagnia telefonica.

L’operatore anglosassone ha previsto una ulteriore opportunità riservata a coloro che attivano Shake Remix prevedendo l’addebito su carta di credito o conto corrente. In tal caso l’offerta Vodafone Pass Social & Chat e Pass Music, che consente di navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano, sarà inclusa.

Per tutti i clienti “Shake Remix” sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.

 

(Visited 278 times, 1 visits today)