Wiko Tommy3

Wiko annuncia l’arrivo sul mercato di Tommy3

Wiko annuncia la disponibilità in Italia di Tommy3,  disponibile a partire da questa settimana nei negozi TIM al prezzo consigliato di 109,99 euro. Nella confezione anche una piacevole sorpresa: una cover Bleen o Cherry Red in omaggio, per  dare un look più estivo al nuovo telefono!  Tommy3 garantisce un’eccellente performance multimediale grazie all’ampio display widescreen da 5.45” IPS in formato 18:9 coadiuvato dal  processore Quad-Core da 1.3 GHz. È inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Led Flash e di una fotocamera anteriore da 5 Megapixel con Display Flash.A completare il tutto la tecnologia HDR e la funzione Video Snap Shot, per non perdersi nemmeno un momento dei propri video preferiti. Completano la dotazione 16 GB di Rom e 1 GB di Ram.

Wiko Tommy3: colori e specifiche

Dal design minimal, Wiko Tommy3 è disponibile in 2 trendy colorazioni: Anthracite e Gold, che gli utenti potranno intercambiare con le coloratissime cover in omaggio, rispettivamente Bleen per chi acquista la colorazione Anthracite e Cherry Red per chi sceglie quella Gold.

Di seguito le caratteristiche in breve…

Tommy3

Display da 5.45’’ con risoluzione FWVGA+ e IPS

Widescreen in formato 18:9

Processore Quad-Core 1.3GHz

Camera posteriore da 8MP

Selfie camera 5MP

1GB RAM

16GB ROM

Batteria da 2500 mAh

Android™ Oreo™ (Go Edition)

NFC

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar