View Lite

Wiko View Lite: nei negozi Tim a 159,99 euro

Wiko annuncia la disponibilità in Italia di View Lite, il nuovo smartphone dotato di display widescreen in formato 18:9. View Lite sarà disponibile nei negozi TIM dalla prossima settimana, al prezzo consigliato di 159,99 euro. View Lite è dotato di un ampio display da 5.45” in risoluzione HD+ e fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Inoltre, la fotocamera anteriore da 16 Megapixel, dotata di tecnologia Big Pixel e di Soft Light Flash, permette di scattare selfie anche in condizioni di luce difficili.

Wiko View Lite: altre caratteristiche

A bordo troviamo un processore Quad-Core da 1.5GHz , connettività 4G LTE,  16 GB di ROM (espandibili fino a 128 GB con microSD) e 2 GB di RAM,  View Lite è disponibile in due eleganti colorazioni, Anthracite e Cherry Red.

Wiko View Lite: l’elenco completo delle specifiche

Display da 5.45” HD+

Formato widescreen 18:9

Fotocamera posteriore da 13 Megapixel

Selfie camera 16MP

Processore Quad-Core 1.5GHz

4G LTE

2 GB RAM

16 GB ROM (espandibile fino a 128 GB con microSD)

batteria da 3000 mAh

1 Nano SIM

Android Oreo

Sensore di impronte

NFC

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar