Wiko View2 Go: perfetto per un San Valentino hi-tech

Wiko View2 GoIl 14 febbraio è più vicino di quanto sembri e con lui la festa dedicata agli innamorati: San Valentino. Come da tradizione anche il mondo hi-tech prepara le sue offerte commerciali dedicate, che spesso riguardano anche gli smartphone.  E il premio celerità va senza dubbio a Wiko che, per l’occasione, ha lanciato una nuova versione, nella tonalità Cherry Red a effetto specchio del suo View2 Go. 

I punti di forza

Alimentato da una batteria da 4.000 mAh lo smartphone di Wiko assicura fino a due giorni di autonomia. View2 Go, inoltre,  dà spazio alla creatività grazie alla nuova esperienza di fotocamera intelligente: l’app appositamente progettata consente infatti di ottimizzare  qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e di migliorare il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur. Tutto merito del sensore da 12 Megapixel Sony IMX486. La fotocamera  è inoltre dotata di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Inoltre, il View2 Go è dotato della funzione Time Lapse che regala un tocco di creatività in più, per video da veri professionisti. 

Insomma, se amate le funzioni fotografiche ma non volete vendere un rene, il Wiko View2 Go è perfetto comer regalo per San Valentino. Costa: 159,99.

Qui la nostra videoanteprima:

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar