Wiko

Wiko4 Collection disponibile sul sito italiano di e-commerce

Wiko ha reso disponibile la View4 Collection anche all’interno del suo sito italiano di e-commerce,

La View4 Collection, evoluzione della View3 Collection del 2019, si compone di due nuovi smartphone il focus cui focus è fermamente incentrato sull’autonomia della batteria.
View4 e View4 Lite sono infatti entrambi dotati di batterie long lasting, rispettivamente da 5000 mAh e 4000 mAh, che garantiscono, nel caso del View4, fino a 3 giorni di autonomia certificati da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing.

Tra le altre feature, la tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, ideale per scatti di paesaggi e di gruppo, il display full screen 20:9 da 6,52” per massima immersività, ma anche estrema ergonomia, e la memoria extra-large con configurazione 64+3GB nel caso del View4 e 32+2GB per il View4 Lite.

Prezzi e versioni

View4 è disponibile nei colori Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green ad un prezzo consigliato al pubblico di 159,99 euro.

View4 Lite è disponibile nei colori Deep BlueDeep Gold e Deep Green ad un prezzo consigliato al pubblico di 129,99 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.