wind

Wind: c’è la All Inclusive Unlimited Online Edition

Wind ha attivato un’interessante offerta per chi “passa a Wind” dedicata per chi proviene da un altro operatore o desidera attivare una nuova Sim.

Si chiama Wind All Inclusive Unlimited Online Edition: come spefificato dalla pagina ufficiale dell’offerta la speciale promozione ha un costo di 10 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si avranno a disposizione minuti illimitati, 500 messaggi e 5 GB di traffico internet.
L’attivazione è gratuita e può essere effettuata on-line. La Sim sarà spedita direttamente a casa dell’utente con diverse modalità. In giornata a Milano, Napoli e Roma, per ordini effettuati entro le 12 (a 9 euro). Con consegna gratuita il giorno seguente, in molti comuni italiani, per gli ordini effettuati prima delle 14 e, infine, con consegna gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi (4 per le isole).

Solo per il periodo più “caldo”, e cioé fino al 20 agosto, la modalità di consegna a casa è sospesa e sostituita dalla prenotazione dell’offerta con il ritiro in negozio.

Il costo diattivazione è di 3 euro, invece di 19, gratis invece per chi passa a Wind mantenendo il proprio numero o attivando un nuovo numero. La Sim dovrà però restare attiva per 24 mesi altrimenti si pagheranno i 19 euro scontati in fase di promozione.

(Visited 233 times, 1 visits today)