Wind Tre accordo Xiaomi

Wind-Tre, accordo con Xiaomi

Wind | Tre ha annunciato un’importante partnership con Xiaomi, uno dei top 5 produttori al mondo nel settore della telefonia. L’accordo stipulato sarà quello di proporre fisicamente (e online) gli smartphone e i prodotti hi-tech di Xiaomi nei negozi Wind e nei 3 Store.

L’accordo s’inserisce nell’ambito della recente alleanza strategica tra il Gruppo CK Hutchison, azionista al 50% di Wind Tre, e Xiaomi per la vendita di una gamma di smartphone e lifestyle in tutte le divisioni telecom e retail di CK Hutchison nel mondo.

Un traguardo per l’Italia visto che l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg è il primo operatore in Italia a offrire ai propri clienti gli innovativi prodotti di Xiaomi. 

Per Jeffrey Hedberg, Amministratore Delegato di Wind Tre, “Il nostro accordo con Xiaomi è un’ulteriore conferma della strategia di Wind Tre volta a costruire partnership con aziende di alta tecnologia che supportano l’innovazione digitale e la differenziazione di mercato per i nostri clienti. Il portafoglio di smartphone di Xiaomi, infatti, offre una qualità eccellente con un design eccezionale a prezzi competitivi, che ci consentono di proporre bundle innovativi e di grande valore. Inoltre, questa partnership”, conclude Hedberg, “rafforza la capacità di Wind Tre di cogliere le interessanti opportunità dell’ecosistema IoT per differenziare le nostre offerte, sia per la casa che per l’ufficio”.

 

Wang Xiang, Senior Vice President di Xiaomi, dichiara: “Siamo entusiasti di vedere i nostri smartphone e prodotti del Mi Ecosystem presenti nei negozi italiani online e offline di Wind e di 3, a seguito della partnership globale tra Xiaomi e CK Hutchison. Dal momento che stiamo espandendo la nostra impronta globale in Europa occidentale, ritengo che la nostra mossa congiunta di portare una vasta gamma di prodotti di alta qualità e ben progettati a prezzi accessibili e onesti, in Italia, sarà accolta calorosamente dai clienti locali”.

Fin da subito, Wind Tre mette a disposizione presso i propri negozi e nello store online gli smartphone Xiaomi Mi MIX 2 e Redmi 5 Plus, anche in abbinamento alle offerte dei brand.

(Visited 234 times, 5 visits today)