Windows Phone

Windows 10 Mobile: nuove funzionalità in arrivo

Negli ultimi tempi Windows 10 Mobile è stato etichettato come una piattaforma morta, soprattutto per via della strategia di Microsoft che nulla lascia intendere sui piani futuri creando maggiori incertezze tra la comunità.

A quanto pare Microsoft sta lavorando ad alcune nuove funzionalità sul fronte mobile anche se non è esattamente ciò che gli utenti vorrebbero. Brandon LeBlanc di Microsoft ha rivelato in un tweet che: “La squadra sta sviluppando per consegnare alcune funzionalità per i clienti aziendali nel corso di questa estate”.

In altre parole, l’aggiornamento sarà rivolto alle aziende e non ai consumatori. Infatti, il mercato b2b è diventato una priorità per Microsoft e ha senso affinché l’attività mobile vada in questa direzione. Surface Phone è il nome stampato nella mente di tutti, soprattutto perché Microsoft ribadisce il suo impegno per la piattaforma mobile in ogni occasione. Surface Phone sarebbe un dispositivo prevalentemente incentrato sulle imprese e viste le notizie di oggi, c’è una grande possibilità che sia vero.

Il prossimo aggiornamento importante per Windows 10 Mobile arriverà nel mese di settembre sotto il nome di Redstone 3. L’aggiornamento è attualmente contrassegnato come parte del programma Insider senza nuove funzionalità.

(Visited 352 times, 1 visits today)