Approda finalmente anche in Italia (ma era già disponibile in versione beta) Wuaki.tv, il principale servizio europeo di video on demand, di proprietà del colosso giapponese di e-commerce Rakuten (Da noi è conosciuto per il suo lettore di e-book Kobo), ha presentato ufficialmente la propria piattaforma al grande pubblico. Wuaki.tv sarà il primo operatore a proporre nel nostro paese lo streaming di contenuti in formato 4K ultra definizione (UHD) con una selezione di titoli blockbuster della casa di produzione cinematografica Paramount.
##BANNER_QUI##
Il catalogo presenta migliaia di titoli e gli utenti potranno godere dell’intrattenimento digitale di Wuaki.tv su varie tipologie di dispositivi, tra cui PC, laptop, console XBOX 360, XBOX ONE, tablet, iPhone, smartphone Android, Chromecast e Smart TV di LG, Samsung e Panasonic.
L’offerta di Wuaki.tv al momento è limitata se confrontata con i giganti delle TV on Demand presenti nel nostro Paese , ma ha il vantaggio di permettere il noleggio del singolo film o serie Tv senza un abbonamento mensile.