Xiaomi Mi band 4

Xiaomi vende 1 milione di Mi Band 4 in otto giorni

Xiaomi ha lanciato Mi Band 4 in Cina all’inizio del mese di giugno. Il wearable ha impressionato il pubblico cinese a tal punto che l’azienda ha già annunciato di aver venduto oltre 1 milione di unità nei primi otto giorni della sua disponibilità.

Mi Band 4 deve ancora uscire negli altri Paesi del mondo: la data di lancio prevista per l’Europa è il 26 giugno.

Xiaomi ha riferito che in alcuni momenti ci sono state oltre 5.000 spedizioni all’ora e ciò fa del nuovo prodotto il wearable di maggior successo mai lanciato dal produttore cinese. Mi Band 4 offre un display Amoled più grande e con una migliore risoluzione e un’autonomia della batteria di 15-20 giorni, uno dei punti forti del prodotto.

Il prezzo base di Mi Band 4 è di 169 Yuan cinesi (21 euro), mentre la variante con tecnologia NFC per i pagamenti wireless è di 229 Yuan (30 euro).

In Italia Mi Band 4 sarà disponibile a partire dal 26 giugno su mi.com, Mi Store, Amazon.it e da Unieuro a partire da 34,99 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.