Sarà così bello e delicato Xiaomi Mi Mix 2?

 

Il presunto Xiaomi Mi Mix 2 è apparso ieri in un rendering tutto nuovo che ne mostra le diverse angolazioni. Si tratta del secondo modello della gamma Mi MIX, dai bordi praticamente inesistenti più di qualsiasi altro smartphone in circolazione.

In generale sembra che per la composizione della scocca sia stato scelto ancora una volta il metallo e il vetro/ceramica, ma solamente dietro perché davanti avremo a che fare con il top di gamma dal più alto rapporto display/superficie. Una porta USB di tipo C è visibile nella parte inferiore, così come le griglie degli altoparlanti del telefono. Il display sembra leggermente curvo sui lati e in alto manca la capsula auricolare incorporata all’interno.

La fonte ha anche condiviso alcune informazioni aggiuntive sulla scheda tecnica e il prezzo indicando un processore octa-core a 64 bit Snapdragon 835, un display da 6,6 pollici e due tagli di memoria.

Il prezzo ovviamente non sarà low cost come da tradizione Xiaomi perché qui troveremo la migliore tecnologia dell’azienda e i costi di ricerca saranno altissimi: Xiaomi Mi Mix 2 con 6 GB di Ram avrà un prezzo di circa 4.000 yuan (meno di 600 euro) mentre la versione da 8 GB sarà leggermente più costosa.

Ognuna di queste due varianti si baserà su Android Nougat con la personalizzazione MIUI 9 di Xiaomi. Troveremo poi una doppia fotocamera sul retro e lo scanner d’impronte digitali, anche se su questo particolare non ci sono conferme.

 

 

(Visited 358 times, 1 visits today)