MOVETIME WIFI WATCH - SPORT

Alcatel svela la gamma di indossabili MOVE: Moveband, Movetim, Movetrack e GoWatch

Dopo il tablet POP 4, Alcatel si rilancia nel mercato degli indossabili e lo fa con quattro nuovi prodotti della gamma Move destinati a utilizzi e tipologie di persone diverse: Moveband, Movetim, Movetrack e Move Track&Talk. Scopriamoli nel dettaglio.
Moveband è un braccialetto indicato per il fitness che registra la distanza percorsa, il riposo, le calorie e la qualità del sonno. Si ricarica in meno di 2 ore e permetterà di dare un’occhiata alle notifiche e alle attività del vostro smartphone direttamente al polso.

Alcatel move time
Movetime è la proposta più completa, uno smartwatch Wi-Fi dal design elegante con app dedicata per il calcolo dell’attività fisica, calorie, distanza percorsa e registrazione della quantità di cibo e acqua assunte durante la giornata. Alcatel ha lavorato anche sulle gesture: per avviare la musica o attivare la fotocamera velocemente vi basterà seguire le istruzioni e muovere il polso nelle giuste direzioni. Arriverà nei colori silver, dark grey e gold.

Movetrack

Movetrack è un GPS portatile, piccolo e leggero 33 grammi, si lega alle chiavi di casa, al bagagliaio o al proprio animale domestico per tenerne sotto controllo la posizione sfruttando l’autonomia di quattro giorni in standby. C’è anche un’app per ricevere una notifica nel momento in cui l’oggetto controllato esce dalla zona predefinita.

MOVE Track&Talk

GoWatch è l’ultima proposta del produttore francese ed è dedicata ai genitori che vogliono dare libertà ai propri figli pur volendo tenersi in contatto con loro con chiamate e messaggi per rassicurarsi sul loro stato di salute. Go Watch utilizza la rete GSM ed è dotato anche di GPS e Wi-Fi per la geolocalizzazione. Anche in questo caso la batteria dura 4 giorni.

Tutta la serie Move di Alcatel sarà disponibile da settembre. I prezzi non sono ancora stati comunicati.