Android Wear anche per iOS?

Android Wear potrebbe essere presto compatibile anche con iOS. Ad annunciare che Google sta lavorando a questo progetto è Jeff Chang, Product Manager impegnato sulla piattaforma Android Wear. La dichiarazione d’intenti è stata fatta in occasione di un’intervista pubblicata sull’Huffington Post.

Lo sviluppo dell’app per gestire gli smartwatch animati da Android Wear è tutt’altro che semplice ma è significativo che Big G stia operando per ampliare il supporto dei dispositivi indossabili. Slegandoli così dalla sola compatibilità con Android e andando di fatto a contrastare Apple in anticipo sull’arrivo di Watch, previsto per inizio 2015.
##BANNER_QUI##
La complessità di programmazione riguarda le risorse fornite da iOS, nettamente differenti rispetto a quelle messe a disposizione di Android. Dunque, allo stato attuale, quanto anticipato da Chang è una bella idea che è impossibile stabilire quando e se diventerà realtà

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.