Apple presenterà i nuovi iPhone 14 il 7 settembre

La nuova generazione di iPhone sarà presentata il 7 settembre. È quanto riporta la Reuters, sottolineando che le vendite dei nuovi iPhone 14 dovrebbero iniziare il 16 settembre.

Se la data del 7 settembre dovesse essere confermata (e la fonte che la riporta è più che autorevole) la società con sede a Cupertino potrebbe godere di una settimana di vendite in più così da consolidare ulteriormente i risultati fiscali del quarto trimestre. Fra l’altro si tratterebbe del lancio più “alto” in calendario da quello del 2016.

Diversi analisti ritengono inoltre che l’azienda lancerà nuovi Mac e iPad a ottobre e che, quindi, cercherebbe di lasciare un lasso di tempo adeguato tra i due eventi.

Fra le varie indiscrezioni di questi giorni ce n’è una che riguarda l’app Mappe, all’interno della quale Apple vorrebbe introdurre annunci pubblicitari.

I risultati della ricerca a pagamento verrebbero sostituiti con banner pubblicitari e includeranno una nuova scheda nell’App Store chiamata “You Might Also Like”(Potrebbe anche piacerti, nd.r.).

Attualmente, l’azienda incassa circa 4 miliardi all’anno dalla pubblicità e prevede di accrescere la quota a circa 10 miliardi di dollari.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple News

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.