Apple

L’8 marzo Apple presenterà l’iPhone SE+ 5G e una nuova versione dell’iPad Air

Apple terrà un evento l’8 marzo in cui dovrebbe svelare un iPad Air aggiornato e un nuovo modello di iPhone SE che – secondo le indiscrezioni della vigilia – dovrebbe chiamarsi iPhone SE+ 5G (altri leaker ritengono che il nome del prodotto potrebbe invece essere iPhone SE 3).

Il nuovo iPhone SE dovrebbe avere un prezzo a partire da 300 dollari ed essere alimentato dal SoC A15 Bionic. Apple non ha confermato alcuna di queste voci, ma l’affidabile analista Ming-Chi Kuo, esperto delle strategie dell’azienda di Cupertino, ha delineato le sue “previsioni” per il nuovo smartphone che, da un lato confermano la presenza del chip A15, dall’altro rivelano nuove informazioni.

Kuo afferma che il dispositivo sarà disponibile con opzioni di memoria da 64 GB, 128 GB e 256 GB e sarà commercializzato in tre colori: bianco, nero e rosso.

Twitter

Caricando il tweet, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di Twitter.
Scopri di più

Carica il tweet

Il suo fattore di forma sarà simile all’iPhone SE (2020), con il supporto 5G (mmW e sub-6). Kuo ha anche affermato che l’iPhone SE 2022 entrerà in produzione questo mese e stima che Apple dovrebbe distribuirne circa 25-30 milioni di unità nel 2022.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.