apple-event-14-septembre-2021

Apple WWDC sarà in presenza, ma non per tutti

Apple ha confermato che la Worldwide Developers Conference (WWDC 2022) di quest’anno si terrà dal 6 al 10 giugno e sarà trasmessa in streaming online.

Tuttavia ci sarà anche una parte di partecipazione in presenza, pur se limitata. Il keynote di apertura sarà ancora preregistrato, ma l’Apple Park di Cupertino aprirà le sue porte a un numero limitato di sviluppatori. Il gruppo degli sviluppatori potrà assistere al keynote in compagnia degli ingegneri e dei designer di Apple.

Twitter

Caricando il tweet, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di Twitter.
Scopri di più

Carica il tweet

I pochi fortunati hanno dovuto presentare domanda tramite un modulo online nei primi giorni della settimana e ora l’azienda sta inviando gli inviti.

Tutti i partecipanti al WWDC 2022 “devono seguire i protocolli di salute e sicurezza di Apple“. Dovranno presentarsi con l’esito di un tampone negativo mentre l’uso delle mascherine sarà facoltativo. Una volta entrati, gli ospiti saranno condotti in un tour del nuovo Developer Center che si trovva all’interno dell’Apple Park.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.