Arriva l’Insignia 500: quad core a 229€

Goclever continua l’ampliamento della propria gamma di smartphone con il nuovo Insignia 500. Animato da Android 4.2 (ma presto arriverà l’aggiornamento a 4.4 KitKat), il neonato dual Sim è caratterizzato da un bel design ultrasottile: solo 9 millimetri di spessore per un’ottima portabilità.

Realizzato con cura, l’Insignia 500 vanta un display Ips da 5 pollici con risoluzione di 720×1.280 pixel (e sensore di luminosità) e la Cpu MediaTek MTK6582 con quattro core funzionanti a 1,2 GHz. Le si affiancano 1 GB di Ram e 4 GB di memoria di archiviazione espandibile attraverso schede microSD. La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel mentre quella anteriore è da 2 Megapixel.
##BANNER_QUI##
La connettività dati è Hspa+ e consente dunque di navigare in Internet senza fastidiosi tempi di attesa. Non mancano, naturalmente, Wi-Fi, Bluetooth e Gps. C’è anche la radio Fm stereo.

Altra caratteristica interessante dello smartphone di Goclever, soprattutto per chi utilizza lo smartphone per lavoro, è la presenza nella confezione d’acquisto di due batterie: quella standard da 1.750 mAh e quella maggiorata da ben 4.000 mAh. In questo modo non si rischierà di rimanere senza energia proprio quando serve.

Insignia 500 è in vendita a 229,90 euro su Yeppon e Misco. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web di Goclever.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.