XPERIA XA2 ULTRA

CES: Sony presenta Xperia XA2 e XA2 Ultra

Sony Mobile Communications ha presentato oggi i due nuovi smartphone Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra.

Xperia XA2 fa sfoggio di importanti qualità imaging e propone una fotocamera da 23 Megapixel con sensore d’immagini Exmor RS da 1/2.3” con sensibilità ISO 12800 in grado di assicurare estrema nitidezza agli scatti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Lo smartphone, inoltre, consente di registrare video in 4K e creare video con colori nitidi e definiti in slow motion a 120 fps. La fotocamera frontale da 8 Megapixel con super grandangolo da 120° assicura di includere nei selfie un maggior numero di amici o dettagli dello sfondo.

Il dispositivo è dotato di un display Full HD da 5,2”, racchiuso in un design borderless e realizzato in Gorilla Glass.

Sbloccare il dispositivo è semplcie grazie al sensore d’impronte posizionato nel retro dello smartphone.

Xperia XA2 è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 630 e alimentato da una batteria da 3.300 mAh. Inoltre, la funzionalità di ricarica intelligente Smart Stamina estende l’autonomia, mentre Battery Care e Qnovo Adaptive Charging assicurano che la batteria non si danneggi nel tempo. Xperia XA2, infine, consente la ricarica rapida per assicurare qualche ora di autonomia in soli pochi minuti di carica (con Quick Charger UCH12W opzionale).

Xperia XA2 sarà disponibile in versione Single SIM in quattro diverse colorazioni: Silver, Black, Blue e Pink.

Xperia XA2 Ultra: lo smartphone per i “dual selfie”

Xpria XA2 Ultra è il secondo modello presentato oggi a Las Vegas da Sony. Integra due fotocamere frontali: una da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e una da 8 Megapixel con super grandangolo da 120°. Entrambe sono provviste di flash e grado di scattare foto chiare, indipendentemente dalle condizioni di luce e dall’ambiente.

Il modulo fotografico è invece lo stesso del fratello minore XA2 con 23 Megapixel, sensore d’immagine Exmor RS da 1/2.3” e una sensibilità da 12800 ISO per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità.

Xperia XA2 Ultra è dotato di un display da 6” Full HD realizzato in Corning Gorilla Glass.

Proprio come Xperia XA2, lo sblocco del dispositivo è reso semplice dal sensore di impronte one-touch. Il design “loop surface” è realizzato in alluminio anodizzato sui lati con finiture a taglio di diamante alle estremità.

La potente batteria da 3.580 mAh assicura una durata ancora più longeva mentre il processore Qualcomm Snapdragon 630 Mobile Platform assicura performance costanti e un fluido multitasking. Anche Xperia XA2 Ultra prevede, infine, la ricarica rapida per assicurare qualche ora di autonomia in soli pochi minuti di carica (con Quick Charger UCH12W opzionale).

Xperia XA2 Ultra sarà disponibile in versione Dual SIM in quattro diverse colorazioni: Silver, Black, Blue e Gold.

Sony Xperia L2

Infine, Sony ha anche mostrato un dispositivo con schermo da 5,5”. Si chiama Xperia L2, ha una fotocamera frontale da 8 Megapixel con super grandangolo da 120° e una fotocamera principale da 13 Megapixel e F2.0.

La batteria da 3.300 mAh permette di fare di più, più a lungo e le tecnologie intuitive di ricarica intelligente assicurano una maggior longevità della batteria.

Xperia L2 sarà disponibile in versione Single SIM in tre diverse colorazioni: Black, Gold e Pink, con superfici riflettenti in grado di enfatizzare il design “loop surface” e con la modalità di sblocco super semplice grazie al sensore di impronta posizionato sul retro.

Xperia XA2 e Xperia XA2 Ultra disporranno di Android 8.0 Oreo e saranno disponibili sul mercato a partire da febbraio 2018, mentre Xperia L2 disporrà di Android 7.1.1 Nougat e sarà disponibile a partire dalla fine di gennaio 2018.

(Visited 138 times, 1 visits today)