jabra auricolari terza generazione

CES 2018: Jabra: arriva la terza generazione di auricolari wireless

Al CES, Jabra ha presentato due nuovi auricolari wireless: l’Elite 65t e l’Elite Active 65t più sportivo, insieme ad un altro chiamato Elite 45e. Gli auricolari Elite Sport di prima e seconda generazione di Jabra erano tra i migliori auricolari totalmente wireless sul mercato.

Ora Jabra ha potenziato ulteriormente i propri prodotti con i suoi modelli di terza generazione: l’Elite 65t (170 dollari) e l’Elite Active 65t resistente all’acqua (190 dollari). Non solo offrono un design più raffinato e confortevole, ma prestazioni migliorate, autonomia della batteria e supporto vocale per tutti i principali assistenti virtuali, compreso Alexa di Amazon.

Jabra ha anche annunciato l’Elite 45e, una cuffia wireless tradizionale dal prezzo più contenuto (100 dollari).

Elite 45e

Gli Elite 45e sono destinati agli utenti che desiderano la migliore combinata esperienza vocale e musicale in auricolari con un design discreto e un’ottima vestibilità. Questi auricolari con morbido collarino (con cavetto di memoria) hanno una forma leggera e una peculiare soluzione di box microfono che offre la più chiara comunicazione vocale su qualsiasi dispositivo stereo senza fili. 

Elite 65t

Gli Elite 65t sono degli auricolari wireless di terza generazione pensati per coloro che desiderano la migliore esperienza vocale e musicale in modalità wireless. Sono progettati per garantire una connessione wireless stabile e la migliore qualità per le funzioni chiamata e ‘voce’. I 65t includono l’accesso one-touch a Siri® e Google Now ™, e la nuova integrazione per Amazon Alexa on-the-go; vantano un autonomia fino a 15 ore (con base di ricarica inclusa).

Elite Active 65t

I Jabra Elite Active 65t sono adatti a chi desidera le funzionalità degli Elite 65t, con in più la possibilità di essere utilizzati in un contesto sportivo o di allenamento. Gli auricolari hanno un livello di presa incrementato grazie a speciali rivestimenti, un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento e la certificazione IP56 per il sudore, l’acqua e la polvere. Gli Elite Active 65t assicurano cinque ore di ascolto con una carica con due cariche aggiuntive nella base.

(Visited 50 times, 1 visits today)