Da Sharp lo smartphone senza cornice

Ed eccolo il primo smartphone con display senza cornice. O, meglio, ridotta al minimo sindacale. Il modello in questione è firmato da Sharp e si chiama Aquos Crystal. Il touchscreen senza cornice laterale è di tipo Igzo, la stessa tecnologia adottata da Apple per i nuovi iPad, e ha una diagonale di 5 pollici (risoluzione di 1.280×720 pixel).
##BANNER_QUI##
Tuttavia le dimensioni, proprio in virtù del display che arriva ai bordi laterali dello smartphone, sono paragonabili a quelle di un telefonino con schermo da 4,5″. Le altre caratteristiche tecniche di questo Aquos Crystal comprendono processore Qualcomm Snapdragon 400, 1,5 GB di Ram, 8 GB di memoria storage e altoparlanti firmati Harman/Kardon.

Peccato solo che questo smartphone sia in vendita solo negli Stati Uniti e, al momento, non è previsto un debutto europeo. Per vedere all’opera l’Aquos Crystal, vi consigliamo di guardare il video qui sotto.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.