Duracell: i nuovi powerbank nelle palestre Virgin

Novità nel panorama dei caricabatterie portatili. Da lunedì 1 ottobre, infatti, i Powerbank Duracell saranno disponibili nei Clubs Virgin Active. Gli sportivi della catena di palestre potranno provarli gratuitamente mentre si allenano, ricaricando il cellulare e sperimentando la ricarica rapida che è 2 volte più veloce rispetto a una normale presa a muro.

Presentata ieri a Milano, l’iniziativa, che ha come volto Aurora Ramazzotti presente ieri all’evento speciale “#caricoovunque” tenutosi al Revolution by Virgin Active nel Brian & Barry Building di Via Durini 28, sarà attiva in tutti i più importanti Club Virgin Active da ottobre fino a dicembre in un “tour” che parte e termina a Milano, passando per Torino, Firenze, Bologna, Roma e Napoli.

I prodotti

 

Tornando ai prodotti, i nuovi Powerbanks di Duracell migliorano nella qualità, nella velocità di ricarica e nella sicurezza, sono perfettamente compatibili con Apple e Android, garantiti per 3 anni e capaci di assicurare simultaneamente una doppia ricarica: quella del Powerbank stesso e dello smartphone o di qualsiasi altro device ricaricabile con USB.  E oltre a provarli gratuitamente, chi fosse interessato, potrà presto acquistarli direttamente nel proprio club Virgin Active.

I nostri soci sono sempre alla ricerca delle soluzioni più innovative e per questo siamo particolarmente contenti di poter offrire loro un “servizio” veramente utile ed efficace, grazie alla indiscussa qualità del nuovo Duracell Powerbank. Il concetto di “ricarica” è poi particolarmente vicino al nostro mondo: nei nostri Clubs, i soci possono infatti sempre trovare la giusta ricarica e oggi possono farlo in maniera ancora più innovativa e personalizzata, grazie alla nuova formula Revolution, una modalità di allenamento pay-per-train, lanciata nel settembre 2017, fondata sulla possibilità di prenotare le “ride” tramite l’apposita app” – ha commentato Ilario Volpe, Head of product development-innovation Virgin Active.