Xiaomi e Leica

Ecco il primo smartphone Xiaomi con lenti Leica

Xiaomi e Leica hanno annunciato da qualche giorno una partnership con la quale lavorare insieme sul modulo fotografico e sull’elaborazione delle immagini sul prossimo top di gamma firmato Xiaomi.

Il nuovo smartphone dovrebbe – secondo indiscrezioni – essere lanciato a luglio. Ma quale sarà? secondo i bene informati si dovrebbe trattare del modello Xiaomi 12S e 12 S Pro. Tanto che proprio in queste ore è emersa dal web una prima immagine di uno smartphone Xiaomi con il logo Leica sulla scocca.

Sempre sulla base di indiscrezioni, Xiaomi 12S (2206123SC) dovrebbe debuttare con l’ultimo chipset Snapdragon 8+ Gen 1, mentre la configurazione della fotocamera posteriore dovrebbe essere identica allo Xiaomi 12.

Ma, naturalmente, ora che la partnership fra Leica e Xiaomi è stata ufficializzata, dobbiamo attenderci, nei prossimi giorni, altre novità che riguarderann sicuramente la sezione imaging degli smartphone del produttore cinese.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.