Esclusivo | Wind: da lunedì le nuove tariffe

Parte da lunedì 9 marzo il nuovo canvass di Wind, con più di una novità e alcune offerte in rilancio. Ecco nel dettaglio cosa cambia nelle tariffe del gestore arancione:

All Inclusive Young
Torna All Inclusive Young, dedicata esclusivamente agli Under 30 e che offre 200 minuti, SMS illimitati verso tutti e 2 GIGA a 10 euro.

All Inclusive e All Inclusive Mega
L’offerta per chiamate, messaggi e Sms si rafforza con l’arrivo delle nuove All Inclusive e All Inclusive Mega: All Inclusive (a 12 euro al mese) dà accesso a 500 minuti verso tutti, 500 Sms e 1 GB di dati. La formula “Mega”, invece, a 19 euro, a 1000 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Wind e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati.
Entrambe le offerte si rinnovano ogni 4 settimane.
Come sempre, superati i GB totali di traffico disponibili, si continua a navigare alla velocità massima di 32 kbps.
Il costo di attivazione per nuovi clienti è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario si riceverà l’addebito dei restanti 14 euro. Il costo di attivazione per già clienti è di 15 euro.

All Digital e All Digital Mega
Per i Clienti Digitali sono previsti lo stesso bundle e gli stessi prezzi delle All Inclusive ma con le nuove All Digital (12 euro) e All Digital Mega (19 euro) si avrà a disposizione in più 1 GIGA aggiuntivo (quindi 2 GB  per All Digital e 3 GB per All Digital Mega) e SMS illimitati verso tutti

All Inclusive Music
Wind non si dimentica dei clienti che amano in modo particolare la musica, dedicandogli un’offerta ad hoc: All Inclusive Music. Il piano offre, per 14 euro al mese, 600 minuti e 600 SMS verso tutti, 2 GIGA e musica illimitata by Napster, che offre un ventaglio di oltre 25 milioni di brani e un milione di artisti. Anche in questo caso il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro.

Invariati Noi Tutti e Noi Tutti+
Restano invariati e sempre attivi i piani Noi Tutti (200 minuti verso tutti a 6 euro al mese) e Noi Tutti+ (600 minuti verso tutti a 9 euro).

Optional
Sempre attiva anche ll’offerta Optional, per tutti coloro che desiderano ampliare la propria offerta aggiungendo al proprio piano minuti, Sms o dati.
Di seguito il listino d’acquisto:

Verso i Wind
Minuti e Sms illimitati verso Wind: 2 euro

Minuti verso tutti
100 minuti verso tutti: 2 euro
200 minuti verso tutti: 3 euro
400 minuti verso tutti: 4 euro

Pacchetti dati
500 MB: 3 euro
1 GB: 4 euro
2 GB: 6 euro

Sms
200 Sms: 1 euro
500 Sms: 2 euro
 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.