Google evento Pixel phone Nexus

Evento Google il 4 ottobre: arrivano i nuovi Pixel (ex Nexus)

Google è finalmente uscita allo scoperto confermando la data di lancio degli attesi Pixel phone, i nuovi punti di riferimento all’interno del panorama Android che prenderanno il posto della gamma Nexus. Il giorno scelto dall’azienda di Mountain View è il 4 di ottobre e per l’annuncio è stato utilizzato un video pubblicitario durante la premiere The Big Band Theory.

Il video è stato caricato anche su YouTube e nello stesso momento è andato online il sito web in cui appare la forma di un telefono contenente immagini e paesaggi in continuo movimento. Sotto, un form in cui inserire l’e-mail per rimanere aggiornati sulle novità.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Dei nuovi Pixel si vocifera possano presentarsi con dei prezzi particolarmente alti, oltre i 600 dollari, ed essere realizzati dalla taiwanese HTC. All’evento stampa dovrebbe esserci anche la chiavetta Chromecast 4K e il visore Daydream VR per la realtà virtuale pronto a migliorare una volta per tutte Cardboard. Appuntamento quindi tra 14 giorni esatti da oggi.

 

Fonte