Facebook compleanno

Facebook e i video di compleanno

Facebook, a partire da questa settimana, rende disponibili i video di compleanno per festeggiare in modo alternativo questa importante ricorrenza. Il compleanno è un giorno che moltissime persone amano celebrare anche su Facebook. Ogni giorno vengono condivisi più di 100 milioni di post di auguri per questa ricorrenza.
Adesso sarà possibile continuare a celebrare questo giorno grazie ai nuovi video personalizzati. Raccolgono i messaggi ricevuti da amici e familiari e le foto in cui il festeggiato viene taggato.

Ecco come funzionano: il giorno successivo al proprio compleanno, gli utenti di Facebook riceveranno un video che raccoglie alcune delle foto e dei post principali tramite cui amici e familiari hanno inviato i propri auguri. Il video (che apparirà come una storia nel News Feed) ha una durata di 45 secondi, mostra una torta di compleanno animata che si illumina e si apre per mostrare le foto e i post principali. Gli utenti possono decidere di condividere il video sul proprio diario per ringraziare gli amici oppure mantenerlo privato. Inoltre, è possibile modificare facilmente le foto e i post del filmato prima di condividerlo.

 

(Visited 249 times, 1 visits today)