Galaxy Alpha: ecco come sarà

Nuove conferme, o voci, sul Galaxy S5 Alpha. Da qualche settimana si parla di questo nuovo smartphone che, stando alle più recenti informazioni pubblicate on-line, è stato studiato per contrastare ad armi pari la nuova generazione di iPhone. Così Samsung starebbe ideando una scocca in metallo partendo dall’attuale S5.

##BANNER_QUI##

Alpha dovrebbe essere più snello (sei millimetri di spessore) e con caratteristiche parimenti interessanti. Almeno stando a quanto pubblicato dal sito coreano ETNews. Il Galaxy S5 Alpha dovrebbe avere touchscreen SuperAmoled da 5,25” (5,1” per l’attuale S5), con risoluzione di 2.560×1.440 pixel.

Ad animare Android ci dovrebbe pensare il processore Qualcomm Snapdragon 805 assistito da 3 GB di Ram; completano il quadro la fotocamera da 16 Mpixel e la connettività Lte.

Potrebbe quindi essere un ibrido tra il Note e l’S5, ma il nome effettivo è ancora tutto da stabilire. Potrebbe essere Alpha, ma anche Galaxy F oppure ancora S5 Prime. Per avere conferme ufficiali bisognerà attendere settembre, mese in cui dovrebbe essere svelato il nuovo smartphone.

Per non perdere alcuna notizia e per vedere le videorecensioni di tutti gli smartphone in uscita iscriviti al nostro canale YouTube

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.