Galaxy Note 10

Galaxy Note 10 e Note 10+ in prevendita su Amazon

Samsung Galaxy Note10 e Galaxy Note10+ sono da ieri sera in prevendita ufficiale. Il pre-ordine, partito alle 22 ora italiana, durerà fino alla mezzanotte del 22 agosto.

Il 23 agosto, poi, gli smartphone saranno posti in vendita un po’ su tutti i canali della nostra distribuzione, nelle insegne, nei punti vendita degli operatori, nei negozi indipendenti e, naturalmente on-line, su Amazon.

Chi vuole può dunque già opzionarne l’acquisto, scegliere il proprio prodotto preferito, il colore e la dotazione di memoria cosi da riceverlo non appena diverrà disponibile.

I modelli Galaxy Note10 in pre-ordine

Amazon dispone al momento dei seguenti modelli di Note 10: Galaxy

Samsung Galaxy Note10 con 8 GB di Ram e 256 GB di storage (non espandibile), nei colori Aura Glow e Aura Black:

Samsung Galaxy Note 10+ con 12 GB di Ram e 256 GB di storage (esapbdibili mediante schede microSD), nei colori Aura Glow e Aura Black:

Supervalutazione dell’usato

Per tutti gli utenti che desiderano acquistare Galaxy Note 10, Samsung offre il servizio di supervalutazione dell’usato del vecchio smartphone, restituendo così a chi compra un Note 10 in prevendita fino a 400 euro. Potete calcolare quanto viene valutato da Samsung il vostro vecchio smartphone sul sito del produttore sudcoreano.