Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9: le foto ufficiali secondo Evan Blass

Le foto ufficiali del Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. È quanto pubblica sul suo canale il celebre leaker Evan Blass che, questa volta, risponde anche a qualche scettico mostrando ulteriori dettagli del flagship coreano, che sarà ufficialmente presentato al Mobile World Congress di Barcellona il 25 febbraio.

La frase di presentazione di Blass è semplice: Ecco a voi Samsung Galaxy S9 e S9+. Poi la foto, che vedete nelle nostra apertura.

Galaxy S9

Più di un utente non ha voluto credere all’ufficialità delle immagini, forse perché troppo istituzionali o forse aspettandosi un design degli smartphone leggermente diverso. E ciò nonostante la lunga serie di successi di Blass nel mostrare prodotti ancora non svelati dalle rispettive case produttrici.

E a conferma del fatto che Blass si appoggi a fonti certe arriva una precisazione. In modalità selfie il Galaxy S9 permetterà di inserire avatar animati, simili alle animoji.

Blass ha poi pubblicato una foto di dettaglio che mostra la cornice laterale del dispositivo e i componenti che formano la fotocamera principale, quella posteriore.

A questo punto resta difficile non credere che le fonti di Blass siano affidabili. Anche se per la conferma ufficiale dovremo attendere ancora qualche settimana. Ma siamo quasi certi che queste non saranno le ultime foto ad apparire sui social network. Altre ne seguiranno…

(Visited 258 times, 1 visits today)