Pixel 5

Google Pixel 5: annuncio il 30 settembre. Ma per il Pixel 4a 5G si dovrà attendere novembre

Google Pixel 5 verrà annunciato il 30 settembre insieme a una variante 5G del Pixel 4a. Secondo due dei più seguiti leaker (@Jon_Prosser e @evleaks alias Evan Blass) Google potrebbe mettere a listino il Pixel 5 a 699 dollari negli Stati Uniti mentre il prezzo dovrebbe essere leggermente superiore per il Canada.

Un altro tweet di Prosser suggerisce che il Pixel 5 non dovrebbe essere disponibile fino al 15 ottobre mentre per il modello 4a 5G si dovrà addirittura attendere fino a novembre.

Sia il Pixel 5 che il modello 4a 5G dovrebbero essere disponibili per il preordine il 30 settembre, lo stesso giorno in cui si terrà l’evento. Il Pixel 5 (che arriverà nelle colorazioni “Just Black and Subtle Sage”) sarà ufficialmente disponibile il 15 ottobre.

Diversa la situazione della versione 4a 5G. Il telefono arriverà in “Just Black”, ma non sarà disponibile per l’acquisto fino al 19 novembre. Allo stesso tempo, Prosser riferisce che potrebbe arrivare una variante “Clearly White” del telefono, ma non prima del 2021 – sempre che questo progetto non venga cancellato del tutto.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.