Google Pixel 2

Google Pixel 2 e 2 XL: ancora specifiche tecniche

A poco meno di una settimana dal lancio (che avverrà il 4 ottobre) e appena sette giorni dopo i leak sulle specifiche tecniche degli smartphone Google Pixel 2 e Pixel 2 XL, arrivano nuove notizie sui dispositivi di Big G, prodotti da Htc. Questa volta, le news arrivano dal portale Android Authority.

Proprio come visto sull’HTC U11, anche i Pixel dovrebbero avere la caratteristica che permette di lanciare app o alcune funzioni del telefono, stringendo il profilo del dispositivo.

A bordo di entrambi i modelli ci sarà una Cpu Snapdragon 835 (e non l’836 come sostenuto da Evan Blass in alcuni suoi tweet) coadiuvata de 64 GB o 128 GB di memoria interna (dovrebbero essere presentati due tagli differenti di memoria). L’Os sarà Android Oreo 8.

Gli smarpthone saranno certificati IP67, non avranno il jack da 3,5 pollici (un po’ in stile Apple), disporranno del supporto alla e-Sim (anche se non è chiaro se in tutti i Paesi) e batterie di media potenza: 2.700 mAh il Pixel 3 e 3.520 il Pixel 2 XL.

Diversi i display: Pixel 2 avranno due tipologie di display differenti: il Pixel 2 XL si presenterà con uno schermo QHD curvo, mentre il Pixel 2 avrà un design molto simile a quello della versione 2016 con pannello Full HD.

(Visited 107 times, 1 visits today)