Honor Band 5

Honor Band 5 si aggiorna con due nuove importanti funzionalità

Buone notizie per tutti i possessori di Honor Band 5. Il fitness tracker sta ricevendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento che aggiunge due attese funzionalità tra cui il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue (SpO2) e il controllo della musica a distanza per Google Play Music, Spotify, YouTube.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Due elementi chiave che rendono questa smartband un accessorio ancora più indispensabile per chi è alla ricerca di un fitness tracker all-in-one o una valida alternativa a Xiaomi Mi Band 4

Il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue è un indicatore dell’apporto di ossigeno alle cellule e ai tessuti. Una buona ossigenazione solitamente comprende livelli di ossigeno nel sangue compresi tra il 90% e il 100%. 

Honor ha voluto portare anche il controllo della musica a distanza. Una volta aggiornato il Band 5 e attivato il controllo della musica, gli utenti potranno utilizzare direttamente al polso le loro app musicali preferite, tra cui Google Play Music, Spotify, YouTube, Shazam, e Huawei Music. Il controllo della musica a distanza funziona solo con gli smartphone Android 5.0 o superiore. 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.