Honor V40

Honor: un look tutto nuovo per il flagship V40

Honor aveva promesso indipendenza da Huawei e un nuovo modello flagship completamente indipendente, per fare impazzire i suoi fan.

La promessa, a giudicare dalle prime immagini dello smartphone trapelate in rete, sembra essere stata mantenuta. Certo, il riserbo che circonda ancora il nuovo dispositivo di Honor è tanto e non si sa se il dispositivo si avvarrà dei Huawei Mobile Services o se avrà a disposizione di servizi di Google.

Va invece un po’ meglio dal punto di vista estetico, poiché i primi rendering e gli schizzi di progetto del V40 mostrano un design unico del modulo della fotocamera circolare posto sul retro e un ritaglio frontale allungato orizzontalmente dove saranno opsitate le fotocamere selfie (questo, a dire il vero, un po’ più simile al Mate 40 Pro).


Lo schermo sembra essere incurvato sui lati. Il telefono, come si legge nelle immagini, sarà dotato di una fotocamera con obiettivo Leica. Il gruppo fotocamere (che sembra essere dotato di quattro sensori) nella parte posteriore è racchiuso in un cerchio, che assomiglia molto al quadrante di un orologio.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.