Huawei wearable

Huawei aggiorna i suoi wearable e lancia Watch GT2e a 149 euro

Huawei, ha presentato lo scorso marzo il nuovo smartwatch HUAWEI Watch GT2e introducendo, per la prima volta a livello globale, il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Ora ha reso questa funzione disponibile su altri modelli: tutti coloro che hanno o acquisteranno HUAWEI Watch GT2 (modello da 46mm o da 42mm), HUAWEI Band 4 e HUAWEI Band 4 Pro potranno, in un solo minuto, testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di benessere. Per attivarlo, basta scegliere questa funzione dal menù dei propri smartwatch o ftness band Huawei e il test inizierà automaticamente.

Offerta
HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch,...
1.152 Recensioni
HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch,...
  • Durata batteria di 2 settimane: lo smartwatch viene...

Tante altre funzioni

Molte funzioni sono ora disponibili anche sui modelli HUAWEI Watch GT2 (modelli da 46 e 42mm) come il monitoraggio del ciclo mestruale tramite calendario, la possibilità di scattare foto direttamente dallo smartwatch, nuove watch faces per personalizzare il quadrante, il riconoscimento e la personalizzazione dell’attività sportiva. Inserendo sull’app Huawei Health alcuni parametri come inizio e durata del proprio ciclo, si riceveranno promemoria personalizzati direttamente sul proprio smartwatch. Sarà possibile monitorare dal proprio HUAWEI Watch GT2 l’inizio e la fine del ciclo e dei giorni fertili. 

Quadranti animati

Con ii nuovo aggiornamento gli utenti potranno personalizzare i loro smartwatch e scegliere dei nuovi quadranti animati, progettati appositamente per l’utilizzo in movimento e resi ancora più fluidi.

Controllo fotocamera

Prima disponibile solo per HUAWEI Watch GT2e, questa funzione sarà implementata sui HUAWEI Watch GT2: una volta effettuato il pairing con il proprio smartphone, semplicemente cliccando sull’icona della fotocamera sull’interfaccia dell’orologio, si attiverà il controllo remoto della fotocamera e del timer per lo scatto. 

Huawei Watch GT2e, Huawei Watch GT2, HUAWEI Band 4 e HUAWEI Band 4 Pro sono disponibili online su Huawei Store e sul sito di Huawei Experience Store di Milano, e offline nei migliori negozi di elettronica di consumo e su Amazon.it. 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar