Huawei Watch GT 2e

Huawei Watch GT 2e disponibile in Italia da oggi

Huawei Watch GT 2e, il nuovo smartwatch del produttore di Shenzhen presentato lo scorso 26 marzo, è da oggi disponibile in Italia. È infatti possibile acquistarlo per riceverlo direttamente a casa, attraverso l’e-commerce Huawei Store, i principali negozi di elettronica di consumo on e offline, su Amazon.it, e sul sito del Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 169 euro.

Offerta
HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch,...
56 Recensioni
HUAWEI WATCH GT 2e Smartwatch,...
  • Durata batteria di 2 settimane: lo smartwatch viene...

Lo smartwatch sarà disponibile in Italia in quattro diverse colorazioni nella versione da 46mm: Graphite Black, Lava Red, Mint Green Icy White.

Funzioni evolute per Watch GT 2e

Watch GT 2e ha un ampio parco funzioni e una scheda tecnica che piacerà particolarmente agli sportivi. Permette il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2): in qualsiasi momento e in un solo minuto gli utenti potranno testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di salute. Inoltre, lo smartwtch consente la misurazione del battito cardiaco, il controllo dei livelli di stress e i lmonitoraggio dellla qualità del sonno.

Come accennato, il Watch GT 2e è il compagno ideale per allenamenti e attività sportive e sa trasformarsi in un personal trainer: supporta 100 modalità di allenamento e offre – proprio come il suo predecessore GT 2 – un’autonomia che secondo il suo produttore puà assicurare fino a due settimane di utilizzo, lontano dal carica batteria. Il dispositivo è mosso dal Chipset Kirin A1 e gira su software proprietario.

La musica

Gli utenti potranno memorizzare circa 500 canzoni mp3 sul Watch GT 2e e, grazie a HUAWEI Music e alle cuffie wireless FreeBuds 3, allenarsi con la propria playlist personalizzata sarà ancora più semplice.

Il cinturino

Il nuovo wearable ha un design moderno e sportivo da 46mm, con quadrante rotondo e cinturino integrato, estremamente portabile e confortevole, disponibile in quattro diverse colorazioni: Graphite Black, Lava Red, Mint Green and Icy White con cinturino in morbida gomma fluorurata, confortevole e delicata sulla pelle.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Huawei News

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.