Huawei Y6s

Huawei lancia lo smartphone Y6s con i Google Mobile Services

Huawei ha presentato ufficialmente Y6s. Si tratta di uno smartphone entry-level dotato di un display da 6,09 pollici con notch a goccia, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel (apertura focale f/1,8) e una selfie cam da 8 Megapixel.

Il dispositivo dispone dell’interfaccia Emui 9.0 basata su Android 9 e offre il pieno supporto di tutti i Google Mobile Services.

Inoltre, grazie alla tecnologia Scene Recognition garantita dall’Intelligenza Artificiale di Huawei, lo smartphone è in grado di identificare oltre 22 differenti categorie di oggetti, e oltre 150 scenari.

Y6s è mosso dal processore octa-core MediaTek MT6765 coadiuvato da 3 GB di RAM e 3 2GB di memoria interna. L’ampia batteria da 3.020 mAh supporta l’utente nell’utilizzo intensivo quotidiano dello smartphone. Il jack audio da 3.5 mm supporta un’ampia gamma di auricolari, per un’esperienza sonora coinvolgente.

Prezzo e disponibilità di Huawei Y6s

Huawei Y6s sarà disponibile a partire dalla seconda settimana di gennaio in due differenti colorazioniStarry Black e Orchid Blue, al prezzo consigliato di: 149,90 euro.

“L’ultimo smartphone della Serie Y unisce il rinomato comparto fotografico di Huawei ad un design elegante. Disponibile in due varianti di colore ad un prezzo altamente competitivo, HUAWEI Y6s offre prestazioni senza eguali per chiunque voglia esprimere il proprio potenziale fotografico.” ha affermato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.