Huawei Mate 9

Mate 9: nuove immagini dello smartphone di Huawei

Non passa ormai giorno senza che arrivino nuove informazioni e immagini del Mate 9 di Huawei. Il nuovo smartphone del produttore cinese sarà presentato ufficialmente a Monaco di Baviera il prossimo 3 novembre.

Oggi, è la volta di un interessante rendering proveniente dal canale Twitter di Evan Blass (@evleaks), specializzato in rumors e anteprime e con una solida credibilità costruita nel tempo.

Nella foto che vedete in questa pagina appare il Huawei Mate 9 in versione flat. Si notano alcuni importanti dettagli. Innanzitutto la sinuosità delle forme e l’accattiavnte design. Poi, la presenza della doppia fotocamera con tanto di brand Leica con ottiche verticali. Ancora, il rendering mostra un’inedita colorazione rosa. Infine, c’è un jack audio da 3,5 mm nella parte superiore della scocca, il sensore biometrico, l’autofocus lase e l’uscita Usb Type-C.

Huawei Mate 9: c’è anche una seconda versione

Sempre secondo i rumors della rete ci dovrebbe essere una seconda versione dell’atteso smartphone. È denominata dual-edge, però dovrebbe uscire solamente sul mercato cinese e non interessare dunque l’Europa. Avrà lo schermo ricurvo su entrambi i lati verticali e uno zoom ottico 4x. Sempre secondo evleaks dovrebbe aggiungere al nome del telefono la dicitura “Pro”. Il prezzo di questa versione, continua Evan Blass? “Da attacco di cuore“: 1.300 dollari.

 

(Visited 64 times, 1 visits today)