Google Pixel 4a

Il Google Pixel 4a sarà presentato il 3 agosto

Google ha mostrato involontariamente il suo nuovo smartphone Pixel 4a all’inizio di questo mese anche se il suo design era stato svelato a maggio da un leak di Pictou. Ora il lancio di questo modello dovrebbe essere prossimo. Parola di @jon_prosser, un leaker sempre bene informato, il primo ad esempio a rivelare forme e caratteristiche tecniche della gamma iPhone 12 di Apple.

È lo stesso @jon_prosser ad autocitarsi, confermando che le informazioni di sulla data di lancio del Pixel 4a fornite via Twitter un paio di settimane fa sono confermate e corrette.

Il Google Pixel 4a sarà dotato di una batteria da 3.140 mAh con ricarica rapida a 18 W e di una singola fotocamera sul retro, posta nell’angolo in alto a sinistra della scocca. La parte anteriore ospiterà la selfie cam in un piccolo foro del display, che avrà una diagonale di 5,7/5,8 pollici con cornici più sottili rispetto a quelle del Pixel 3a.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in GoogleTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.