Google Assistant iPad

Google Assistant arriva su iPad

Oggi, Google ha aggiornato e reso compatibile l’app Google Assistant per iOS con supporto all’iPad di Apple, portando per la prima volta l’esperienza completa di Google Assistant sul tablet di Cupertino.

L’Assistente Google per iOS è compatibile con tutti i modelli di iPad con almeno iOS 10.0 oltre ai già supportati dispositivi iPhone e iPod touch. Attualmente è disponibile in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese e giapponese.

Google Assistant

“Incontra il tuo Assistente Google. Fai domande. Chiedi di fare. È il tuo Google personale, sempre pronto ad aiutarti. Trova le risposte e fai le cose mentre sei in movimento con l’aiuto dell’Assistente Google. Fermati in negozio, carica le foto di viaggio per mostrare un amico o fai una prenotazione per la cena”, ha detto Google.

Ecco cosa puoi fare con Google Assistant sul tuo iPad

Con l’Assistente Google, sarai in grado di inviare messaggi ed e-mail, impostare promemoria ed eventi del calendario, navigare luoghi e riprodurre musica, nonché controllare le informazioni meteorologiche e fare tutte le domande che ti interessano. L’app ha accesso illimitato al web e può utilizzare la tua posizione.

L’ultima versione di Google Assistant per iOS è ora disponibile su App Store e include correzioni di errori e miglioramenti della stabilità.

(Visited 41 times, 1 visits today)