iPhone 8

iPhone 8: tutte le offerte per comprarlo con gli operatori

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono da poche ore disponibili sul mercato italiano. I prezzi, come già commentato in fase di presentazione dei dispositivi di Apple, sono di fascia alta: e cioé 849 euro per iPhone 8 in versione 64 GB e 1.019,99 euro con memoria di 256 GB; 959,99  euro per iPhone 8 Plus da 64 GB e addirittura 1.129,99 euro per il modello da 256 GB.

Per questo, le offerte degli operatori mobili che permettono di acquistarlo a rate con un piano flat incluso rivestono particolare interesse.

iPhone 8: l’offerta di Tim

Tim ha predisposto le offerte Tim Next e Tim Next Unlimited. che offrono la possibilità di cambiare lo smartphone ogni anno e proteggerlo da danni accidentali e danni da liquidi (5,9 euro al mese) o da danni accidentali e dal furto (8,9 euro al mese). Ma andiamo per ordine: Tim Next – oltre al telefono –  dà diritto a 2 GB di Internet al mese alla velocità del 4G.

L’offerta prevede un anticipo all’acquisto (che parte da un minimo di 119 euro) e 30 rate mensili che partono dai 23,99 euro dell’iPhone 8 da 64 GB e crescono a seconda del prezzo del modello acquistato.

iPhone 8

L’offerta Tim Next Unlimited comprende invece anche minuti illimitati verso tutti e 16 GB di Internet in 4G al mese.

Anche in questo caso c’è un prezzo da versare all’acquisto che parte da 149 euro e 30 rate mensili per tutti i modelli di 39,90 euro.

iPhone 8

L’offerta di Wind per iPhone 8

Wind propone due tabelle nelle quali si può chiaramente comprendere l’ammontare del contributo iniziale e le rate a seconda che si preferisca un abbonamento, un piano ricaricabile o si possieda la partita Iva.

A tali prezzi, tuttavia, vanno aggiunti i minuti e gli Sms, qui non compresi. Compresi nel prezzo infatti ci sono “solo” 2 GB di Internet. Ecco dunque spiegata la natura più economica dell’offerta.

iphone 8

iphone 8

L’offerta di Vodafone

Per Apple iPhone 8 Vodafone parte da 15 euro ogni 4 settimane con un contributo iniziale di 149 euro. Le rate sono sempre 30.

iPhone 8

Se invece si vuole qualche cosa di più del telefono, c’è il piano Vodafone Red che con 40 euro ogni 4 settimane e un contributo iniziale di 149 euro dà diritto a minuti ed Sms illimitati e 8 GB di Internet.

Altre offerte possono essere reperite facilmente alla pagina ufficiale di Vodafone.

L’offerta di 3

3 conferma la sua offerta FREE (con kasko inclusa nel prezzo) che – come nel caso del piano Tim – permette di cambiare smartphone dopo un anno.

iphone 8

In alternativa c’è la All In che offre Giga Bank, ossia la possibilità di portare al mese successivo i Giga di traffico Internet non consumati nel periodo previsto dal proprio piano.

iPhone 8

Per ulteriori informazioni sulle offerte e i dettagli economici vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’operatore.

(Visited 482 times, 1 visits today)