moto

#IFA17 Motorola presenta moto X4 E Z2 Force Edition

Lenovo/Motorola ha presentato oggi a Berlino due innovativi dispositivi mobili: moto x4 in anteprima mondiale e moto z2 Force Edition, insieme alla nuovissima Moto 360 Camera.

Moto x4: metti a fuoco il tuo stile

Il MotoX4 è dotato di una fotocamera ancora più intelligente. La nuova funzione Landmark Detection di moto x4 la trasforma infatti in un occhio sul mondo: dalla scansione di biglietti da visita fino alla realizzazione di selfie animati con Face FiltersLe capacità combinate delle due fotocamere posteriori da 12MP e 8MP e il software avanzato dotato di doppia tecnologia Autofocus Pixel danno vita a immagini professionali, mentre la fotocamera frontale da 16MP, con la sua modalità adattiva, è in grado di riprende sfondi più ampi ed evocativi. 

Moto x4Prestazioni  e caratteristiche

Alimentato da una batteria da 3.000 mAh e dotato di caratteristiche interessanti, il moto x4 è dotato di hardware impermeabile all’acqua certificato IP68 e di un design sagomato con effetto 3D sul retro.  Il display è da 5,2″ con risoluzione HD mentre il processore un octa core con Snapdragon 630 da 2,2GHz. Ram 3/4GB mentre lo storage sarà di 32/64 GB. Prezzo: 449 euro circa.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

moto z2 Force Edition: oltre ogni limite

Qui abbiamo invece un display Amoled Quad HD da 5,5 pollici (1.440×2.560 pixel) garantito contro incrinazioni e rotture, processore Qualcomm Snapdragon835 da 2,35 GHz, coadiuvato da 6Gb di Ram e 64 GB di storage. Le due fotocamere da 12MP, una monocromatica e l’altra a colori, lavorano insieme per scattare foto brillanti e di qualità, permettendo anche di aggiungere un effetto sfocato allo sfondo o al primo piano e catturare una profondità di campo reale. Prezzo: 899 euro. 

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Moto 360 Camera: per catturare qualunque cosa

È sufficiente applicare la 360 Camera Moto Mod su qualsiasi dispositivo della famiglia moto z per trasformarlo in una videocamera a 360 gradi in gradi di catturare qualunque immagine. Con un semplice clic l’utente può registrare video 4K a 360 gradi con un immersivo audio 3D che segue esattamente la direzione verso cui si guarda. Prezzo: 289 euro.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Motorola NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar