LG G7

LG G7 in arrivo: ecco i nuovi rendering di come sarà

LG G7 continua a essere uno degli smartphone più chiacchierati del momento. La casa coreana non aveva presentato il suo nuovo top di gamma al Mobile World Congress di Barcellona, preferendo attendere e presentando nel contempo un aggiornamento software del suo V30, il V30s, con funzioni di realtà aumentata.

La stessa LG, a inizio anno, aveva dichiarato che i nuovi flagship non sarebbero più usciti con una prevista cadenza temporale, ma solo quando necessari e perfettamente ottimizzati.

Ora, perà, il G7 sembra più vicino: nelle ultime ore sono stati pubblicati i rendering del nuovo smartphone. Uno degli argomenti più dibattuti continua ad essere la presenza o no del notch. Nelle scorse settimane LG aveva addirittura coinvolto i suoi consumatori per sapere quale scelta sarebbe stata più gradita.

Dalle immagini che vi mostriamo oggi sembra che il notch sia definitivamente stato inserito.

Nella parte posteriore c’è invece una doppia fotocamera e il lettore di impronte digitali. Lo schermo dovrebbe essere un 6 pollici con ratio 18:9, il processore lo Snapdragon 845 di Qualcomm, mentre i GB di memoria Ram ben 6 e lo storage di 128 GB, a conferma di un dispositivo dotato di grande potenza.

Non manca il jack audio da 3,5 millimetri e il connettore USB Type-C.

Ancora non è stato specificato quando LG G7 uscirà sul mercato, ma ci aspettiamo giunga nei negozi entro l’estate.