LG G8XThinQ arriva negli USA

Mentre la tendenza dei telefoni a schermo pieghevole prova a farsi spazio nell’affollato panorama mobile, su una linea parallela e meno rischiosa ci sono le aziende che scommettono sui telefoni a doppio schermo.

Una di queste è LG Electronics, che ha annunciato la disponibilità negli Stati Uniti di LG G8X ThinQTM e LG Dual ScreenTM, entrambi presentati a settembre all’IFA 2019 di Berlino. Secondo la società, i due telefoni offrono un modo completamente nuovo di interagire introducendo nuove possibilità per giochi mobili, creazione e consumo di contenuti, produttività e molto altro.

“Che si tratti di giocare, guardare, creare, condividere o lavorare, il doppio display LG G8X ThinQ consente ai consumatori di fare di più contemporaneamente”, ha affermato William Cho, presidente e CEO di LG North America. “LG continua ad espandere i limiti delle funzioni dello smartphone e il doppio schermo LG G8X ThinQ offre tutto ciò che è necessario su un dispositivo, da un design innovativo a un’esperienza di intrattenimento coinvolgente e fotocamere che portano la fotografia a un livello superiore.” .

Disponibilità e prezzo

Il telefono a doppio schermo LG G8X ThinQ sarà disponibile negli Stati Uniti dal 1° novembre presso le principali società di servizi telefonici, nonché presso i negozi al dettaglio a livello nazionale, sia online che fisici, tra cui Amazon, AT&T e Sprint. Gli ordini anticipati iniziano venerdì 25 ottobre e variano a seconda della posizione geografica.

Il prezzo del modello con doppio display non vincolato agli operatori parte da 699,99$.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.