LG Velvet

LG Velvet: display da 6,8″, quattro colori, batteria da 4.300 mAh e 5G

Il nuovo modello LG Velvet sarà presentato ufficialmente il 7 maggio e lanciato sul mercato sudcoreano il 15 maggio. Oggi la società sudcoreana ha rivelato alcune specifiche chiave del telefono. Il telefono avrà una fotocamera principale da 48 Megapixel, un grande display e una batteria di buona potenza.

Nel frattempo, oltre alle specifiche tecniche, sono comparse un po’ ovunque le immagini ufficiali delle quattro versioni colore.

LG Velvet avrà uno schermo da 6,8” con ratio di 20,5: 9 battezzato da LG Cinema FullView Display. C’è una tacca a goccia nella parte superiore, dove verrà posizionata la fotocamera selfie.

Velvet avrà anche altoparlanti stereo con l’auricolare che fingerà da secondo altoparlante. Avrà anche la tecnologia “AI Sound” che adatterà il suono per ottenere una qualità ottimale, a seconda del contenuto che si riproduce: giochi, video o semplicemente musica.

Per quanto riguarda la fotocamera, il sensore principale sarà da 48 Megapixel con tecnologia di pixel-binning, abbinato a un’unità ultrawide da 8 Megapixel, mentre il terzo sensore si occuperà di misurare la profondità ed è da 5 Megapixel.

Il telefono, mosso dal processore Snapdragon 765G, sarà largo 74,1 mm e spess solo 6,8 mm, ma in qualche modo LG è riuscita a inserire una batteria da 4.300 mAh al suo interno.

Ci sarà anche il supporto per LG Dual Screen e LG Stylus Pen, che saranno però entrambi venduti separatamente.

Il telefono sarebbe già entrato nel listino di tutti gli operatori della Corea del Sud. Tutti e quattro i colori, Aurora Grey, Aurora White, Aurora Green e Illusion Sunset, dovrebbero essere disponibili al lancio commerciale, fissato per il 15 maggio.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in LG NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.