Mario Kart

Nintendo annuncia Mario Kart per smartphone

Per la gioia di tutti i fan, Nintendo porterà l’acclamato Mario Kart sugli smartphone di tutto il mondo entro marzo 2019.

Nintendo è un’azienda particolare ma sono tutti consapevoli che tutto ciò che crea lo trasforma in un successo mondiale. Da poco ha annunciato che il servizio Switch Online sarà disponibile entro la fine dell’anno fiscale (marzo 2019) aggiungendo:

“A proposito, stiamo portando Mario Kart sugli smartphone, ciao”

Dopo la chiusura dell’anno fiscale 2017, ha presentato i piani per il futuro aggiungendo che “La bandiera a scacchi è stata alzata e il traguardo è vicino. Una nuova applicazione mobile è ora in sviluppo: Mario Kart Tour! #MarioKartTour Rilascio nell’anno fiscale che si concluderà a marzo 2019. “

 

Queste sono tutte le informazioni che abbiamo a disposizione. Non ci sono notizie sulle piattaforme supportate e non sono stati pubblicati video o immagini del gioco. Ciò che possiamo dedurre dalle precedenti esperienze con le loro versioni per dispositivi mobili è che il gioco potrebbe arrivare prima su iPhone e poi su Android.

Il nome completo del gioco è Mario Kart Tour ma è impossibile sapere se i programmatori stanno realizzando qualcosa da zero o se hanno deciso di eseguire il porting di una delle versioni precedenti.

(Visited 68 times, 1 visits today)