crosscall

Gli smartphone rugged di Crosscall ora anche con Tim

Gli smartphone rugged di Crosscall arrivano nei negozi Tim. Ideali per sportivi e appassionati della vita all’aperto, i modelli dell’azienda francese possono rapprensentare la scelta giusta anche per categorie professionali che operano in ambienti particolarmente difficili. I prodotti di Crosscall si distinguono infatti per le particolari caratteristiche di resistenza, impermeabilità e, in alcuni casi, anche di completa galleggiabilità.

Crosscall-Action-X3

Tra i cellulari nel listino dell’operatore troviamo i nuovi Crosscal Action-X3 e Shark-X3. Impermeabile, resistente e con una batteria di lunga durata, Action-X3 è disegnato per adattarsi a ogni tipo di contesto e alle condizioni più difficili. Inoltre il suo design lo rende compatto e leggero per un look più urbano, pur garantendo resistenza e impermeabilità.

Chi invece cerca un cellulare galleggiante e impermeabile guarderà con interesse a Shark-X3, che risponde alle esigenze degli appassionati di sport nautici e dei professionisti in ambiente acquatico. Grazie al concetto di Air Capsule, infatti, nel momento in cui lo smartphone cade in acqua non andrà a fondo. Crosscall ha sviluppato anche la tecnologia Keep Alive che permette di attivare dei sensori di allarme sonoro e luminoso appena il telefono cade in acqua.

crosscall-shark-x3