Messenger Rooms Whatsapp

Facebook Messenger Rooms sbarca anche su WhatsApp

La funzione Messenger Rooms lanciata da Facebook il mese scorso e attiva da pochi giorni, è ora stata integrata anche nell’app WhatsApp per Android, di proprietà di Facebook.

Twitter

Caricando il tweet, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di Twitter.
Scopri di più

Carica il tweet

Secondo quanto riporta WABetaInfo, Facebook ha integrato Messenger Rooms in WhatsApp per Android con l’aggiornamento beta 2.20.163. L’aggiornamento introduce una nuova opzione “Room” nel menù di condivisione all’interno della chat, che indirizza l’utente a Messenger per creare una room ed effettuare una videochiamata di gruppo con un massimo di 50 persone.

Il collegamento per la creazione di una Messenger Room è disponibile anche in altre parti di WhatsApp, come la scheda Chiamate.

Questa funzione è attualmente disponibile solo per un numero limitato di utenti beta di alcuni Paesi, inclusi gli Stati Uniti, ma dovrebbe essere presto estesa a più utenti di più Paesi.
Chi è comunque interessato a provare la funzione, puo iscriversi al programma beta o semplicemente scaricare e installare una apk della versione beta 2.20.163 di WhatsApp per Android scaricata da una fonte affidabile.